tennis.sportrentino.it
SporTrentino.it
News

Scadenze iscrizioni Campionati e richiesta Tornei 2024

E' fissato per giovedì 29 febbraio il termine ultimo per per l'iscrizione ai Campionati di serie C, serie D, giovanili e veterani nazionali. Come consueto tutti i campionati saranno gestiti con lo SGAT e pertanto le iscrizioni dovranno essere effettuate necessariamente on line tramite il vostro account con medesimi login e password del tesseramento https://connecthub.fitp.it
I giocatori per poter essere inseriti nelle squadre dovranno essere tesserati.
Per i campionati veterani regionali le iscrizioni do vanno pervenire entro entro mercoledì 31 gennaio, mentre per la serie B nazionale il termine ultimo è fissato per giovedì 15 febbraio.

Per i campionati veterani le iscrizioni sono due e indipendenti una dall’altra, una per partecipare al campionato nazionale e una per partecipare al campionato regionale (che non qualifica quindi per la fase nazionale ad eccezione dell’Over 45 lim.4.3 e Ladies 40 lim.4.4). Anche quest’anno i campionati veterani provinciali verranno effettuati su base regionale con l’Alto Adige.

Entro mercoledì 31 gennaio è fissato il termine per l'organizzazione dei tornei e l'adesione al Grand Prix 2024. I circoli dovranno comunicare al Comitato le date prescelte per l’organizzazione dei tornei, utilizzando l’apposito modulo allegato oppure direttamente online sullo SGAT, indicando le gare che intendono organizzare e il montepremi. È necessario che siano comunicati anche i tornei internazionali e con montepremi superiore ai 1.500 euro, la cui approvazione spetta al Consiglio federale, in quanto la tassa di approvazione e le quote di partecipazione vanno versate comunque al Comitato.
In relazione alle modalità di attribuzione ai circoli dei tornei richiesti nella medesima settimana, il Comitato privilegerà il torneo con maggiore anzianità e con montepremi superiore; ovviamente fra i circoli che avranno inviato la comunicazione entro il 31 gennaio. Chi non farà richiesta entro il termine, non avrà la garanzia di organizzare il torneo nella data indicata.

In allegato tutte le informazioni e le scadenze per le varie iscrizioni ai Campionati a squadre e le richieste Tornei anno 2024.

Autore
Stefano Sembenotti

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.