tennis.sportrentino.it
SporTrentino.it
News

Torneo di Natale Ata Battisti: trionfano Mascarini e Zanolini

Il tradizionale Torneo di Natale TROFEO ALLIANZ – Guanti & Caucci Servizi Assicurativi - presso il Circolo dell'Ata Battisti Trento va in archivio nel segno dei nomi di Riccardo Mascarini e Camilla Zanolini. Il portacolori del Canottieri Ticino Pavia ha sorpreso in una finale a dir poco lottata il padrone di casa Laurynas Grigelis, da qualche mese nelle vesti di coach dopo aver abbandonato l'attività internazionale. Dal 18 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022, si è svolto anche l'Open femminile, finito nelle mani della 2.3 Zanolini, tesserata per il Tennis Verona: un netto 6-2 6-0 è stato inflitto alla sorprendente 2.6 di Torino, Maria Isabella Serban.

Spazio anche al terza categoria maschile con il successo finale di Tommaso Girardi su Andrea Labrocca, altro giocatore che figurava tra gli atleti di casa all'Ata: con lo score di 6-0 6-2, il tesserato di Mattarello si è aggiudicato il titolo. Mario Frisanco (4.1) è infine il nome sull'albo d'oro del torneo di quarta categoria maschile, grazie all'affermazione sul pari classifica Andrea Boscheri per 3-6 7-6 7-6.

Tutte i risultati delle finali all'Ata Battisti:

Open maschile: Mascarini Riccardo 2.3 Canottieri Ticino Pavia b. Grigelis Laurynas 2.1 CT Ata Trentino 7-6 7-5

Open femminile: Zanolini Camilla 2.3 Tennis Verona b. Serban Isabella Maria 2.6 CH4 Sporting Club Torino 6-2 6-0

Terza categoria maschile: Girardi Tommaso 3.1 Tennis 5 Contrade Mattarello b. Labrocca Andrea 3.1 CT Ata Trentino 6-0 6-2

Quarta categoria maschile: Frisanco Mario 4.1 Tennis Le Arcade b. Boscheri Andrea 4.1 CT Calisio 3-6 7-6 7-6

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.