tennis.sportrentino.it
SporTrentino.it
News

Coppa d'Inverno convocazione Ostuni 6-8 dicembre 2021

Bonivento Pietro, Serio Emma, Faustini Daniele, Modena Matilde, Penasa Leonardo, Widmann Giorgia e Santini Damiano sono convocati per partecipare alla manifestazione nazionale a squadre per rappresentative regionali under 14 “Coppa d’Inverno”.

Dal 6 all’8 dicembre 2021 è in calendario la fase a girone di qualificazione nazionale che vedrà la rappresentativa trentina opposta a quella della Puglia, Marche e Piemonte, che si giocherà
ad Ostuni (BR) presso il Circolo Tennis Ostuni.

L’alloggio è presso la struttura convenzionata Centro di Spiritualità Madonna della Nova nelle vicinanze del circolo. I ragazzi sono invitati a presentarsi domenica 5 dicembre presso l’aeroporto di Verona Villafranca alle ore 12.00; mentre il rientro all’aeroporto di Verona Villafranca è previsto per mercoledì 8 dicembre ad ore 20.00.

E’ necessario che tutti i partecipanti siano in possesso del Green Pass. I giocatori dovranno avere al seguito la tessera FIT, documento d’identità, tessera sanitaria e divisa del comitato. La rappresentativa è spesata per trasporto, vitto, alloggio e acqua minerale per gli incontri. La vincente del girone accederà alla fase finale nazionale a quattro squadre, che si terrà nei giorni 28-30 dicembre 2021 in sede unica a Tirrenia. In allegato il regolamento.

Autore
Stefano Sembenotti

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,548 sec.