tennis.sportrentino.it
SporTrentino.it
News

Master Grand Prix Rovereto: Pecoraro e Viertler trionfano

Si sono concluse le finali del Master Grand Prix Trentino, appuntamento andato in scena dal 27 settembre al 3 ottobre 2021 presso il CT Rovereto. Nell'Open maschile è stato Pietro Pecoraro a dettare legge, approfittando anche del ritiro di Mattia Lotti nel secondo set. Il primo parziale era finito nelle mani del portacolori del Ct Trento solamente con il punteggio di 7-5. Poi un problema fisico ha costretto al ritiro la testa di serie numero uno sullo score di 2-0. Pietro ha confermato così un ottimo periodo di forma, essendo proveniente dal convincente cammino nell'Open di Bassano Del Grappa, dove é arrivato in finale perdendo solo con il quotato 2.3 Gabrielli.

Al femminile è stato invece rispettato l'ordine delle teste di serie, almeno per la vincitrice. Marion Viertler, classifica 2.3, si è aggiudicata il Master non senza difficoltà, imponendosi alla lunga sulla giovanissima Vittoria Segattini per 3-6 6-1 6-4. Da segnalare che quest'ultima aveva dapprima sconfitto Noemi Maines (2.4) con lo score di 6-2 6-4.

Titoli assegnati anche per i classificati di terza categoria con la firma di Margherita Miaroma (3.1) in finale sulla 3.3 Elena Santini. Stefano Gavagna e Ludovica Modena hanno trionfato nel torneo di quarta categoria rispettivamente in finale su Massimo Pancheri e Alessia Bernard.

Tutte le finali del Master Grand Prix di Rovereto:

Open maschile: (2) Pietro Pecoraro b. (1) Mattia Lotti 7-5 2-0 rit.
Open femminile: (1) Marion Viertler b. Vittoria Segattini 3-6 6-1 6-4
Terza cat. femminile: (1) Margherita Miaroma b. Elena Santini 4-6 6-2 6-4
Quarta cat. maschile: (1) Stefano Gavagna b. (2) Massimo Pancheri 6-1 6-0
Quarta cat. femminile: Ludovica Modena b. Alessia Bernard 6-0 6-3

CLICCA QUI PER I TABELLONI COMPLETI DEL MASTER OPEN+3+4+NC

Autore
Aliosha Bona

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,156 sec.