tennis.sportrentino.it
SporTrentino.it
News

Fasi Finali campionati a squadre Serie D e spareggi: dom 28 sett

E’ festa Tione e Centro Val di Non in serie D. Superando di slancio anche l’ultimo ostacolo rappresentato dal Ct Predazzo, i tennisti giudicariesi hanno conquistato il titolo maschile di Serie D1 e la promozione in C per la prossima stagione. Successo autorevole, maturato già al termine dei singolari. Per i fiemmesi non finisce comunque qui, avranno a disposizione un’altra chance per agganciare la promozione, nello spareggio in programma domenica a Condino con il Tc Borgo Chiese.
Le ragazze del Centro Val di Non si sono aggiudicate il derby in salsa nonesa con il Ct Cles e l’alloro femminile della D2. Bella e avvincente la sfida, rimasta a lungo in equilibrio e decisa in doppio dalle giovanissime Tomoiaga e Cattani. Proprio la Tomoiaga era riuscita a incamerare il primo punto piegando Ginevra Corradini 13-11 al super tie-break.
Tione protagonista anche nella D3 femminile e nella D4 maschile, sfiderà in finale l’Ata e il Pejo. Nella D2 maschile saranno Ala e Torbole a contendersi il primato, mentre la D3 maschile sarà una questione tra Ata e Bleggio. Brinda anche il Calisio che ha respinto l’assalto del Ct Trento garantendosi così la permanenza in D1 per il 2026.

In allegato tutti i risultati

Autore
Luca Avancini

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,5 sec.