Padel: E' l'Hype Club Trento a conquistare il titolo regionale

Titolo al primo tentativo. Non ha sbagliato un colpo l'Hype Club Trento, sei vittorie su sei nel girone di qualificazione, un percorso immacolato anche nella fase decisiva a eliminazione diretta. La vittoria con l'Arco, al termine di una bella e divertente sfida finale, ha messo il definitivo suggello al brillante cammino della formazione trentina che all'esordio sulle scene agonistiche si è presa con merito l'alloro regionale della serie D maschile di Padel. Applausi anche per l'Arco, è stato degnissimo rivale, ha incamerato il primo punto e ha tenuto botta con caparbia determinazione sino all'ultimo. A spezzare l'equilibrio ci hanno pensato Francesco Franzini e Lorenzo Corradini, che nel momento della verità hanno saputo tirar fuori il meglio del loro repertorio, necessario per condurre il porto il primo successo dell'Hype Trento.
HYPE A BANCA – CT ARCO 2-1
Pawel Wrzos-Simone Bertoldi (A) b. Filippo Fratton-Francesco Crippa 6-2 6-3; Mario Frisanco-Simone Rangoni (H) b. Simone Fratton-Davide Menicocci (A) 6-4 6-0; Francesco Franzini-Lorenzo Corradini (H) b. Claudio Pietravalli-Andrea Lasagna 6-1 3-6 6-2
Già assegnato invece il titolo regionale femminile, conquistato in maniera davvero autorevole e convincente dalle ragazze del Ct Arco. Quattro successi in altrettanti incontri, giusto per ribadire una leadership che non è mai stata realmente in discussione. Non che le avversarie non ci abbiano provato, ma le gardesane non hanno mai mostrato segni di cedimento e sono arrivate in fondo davanti alle altoatesine del Rungg e alle trentine dell'Hype.