Inaugurati nuovi campi coperti del Tennis Pinzolo

Un nuovo importante passo in avanti per la comunità sportiva di Pinzolo. Sabato si è svolta l’inaugurazione dei nuovi campi da tennis coperti, spazi moderni e funzionali che permetteranno ad atleti, appassionati e giovani di praticare il tennis tutto l’anno, in un ambiente accogliente e all’avanguardia.
La cerimonia, svoltasi assieme al presidente del Tennis Club Pinzolo Tarcisio Bonapace, al Sindaco Michele Cereghini, e a Roberto Failoni, assessore all'artigianato, commercio, turismo, foreste, caccia e pesca della Provincia di Trento, è stata impreziosita dalla presenza dell’ex tennista professionista Stefano Pescosolido, oggi apprezzato telecronista Sky, uno dei protagonisti del nostro tennis negli Anni ’90, che lo hanno visto arrivare fra i primi 50 giocatori al mondo e difendere i colori azzurri in Coppa Davis.
Toccante e denso di significati l’omaggio ai dieci soci fondatori del Tennis Club, che per anni hanno portato avanti con grande dedizione la passione per questo meraviglioso sport.
Pinzolo conferma così la sua vocazione, offrendo strutture di altissimo livello: 4 campi da tennis (2 in terra battuta e 2 coperti in play-it), un campo da pickleball e uno per il padel all’aperto.
La giornata si è conclusa con l'esibizione del figlio d'arte Mattia Pescosolido, 2.5 classe 2009, e del ledrense Daniele Faustini, 2.5 classe 2007 che si allena e gioca al Rungg.