Judicaria Cup 2025 calendario risultati e classifica finale

Ci sono due squadre a punteggio pieno dopo la seconda giornata della Judicaria Cup, manifestazione a squadre riservata ai circoli della Comunità delle Giudicarie, organizzata dal Tennis Club Bleggio, Tennis Club Tione e dal Circolo Tennis Borgo Chiese.
Continuano a correre decise la formazione B del Bleggio, che ha avuto ragione del Borgo Chiese E, e quella B del Tione, che ha offerto a sua volta una convincente prova di forza sui campi di Borgo Chiese. Frena invece il Bleggio A stoppato da un ottimo Storo, merito anche della caparbia prestazione del doppio Beltramolli-Rosa.
B come Brillanti, perché nel girone 1 splende anche il bel successo del Borgo Chiese B (foto in alto), che è andato a vincere a Tione, issandosi così al secondo posto della graduatoria.
Ha preso subito il comando del girone 3 il Darzo A. A riposo una settimana fa, Gabbia e compagni hanno piegato il Tione A, non inganni però il punteggio largo, il confronto è rimasto a lungo in equilibrio nei singolari. Ingresso positivo nel torneo anche per il Borgo Chiese D che ha fatto suo il derby con la squadra C, vittoria con il brivido perché a decidere è stato il doppio che il duo Bianchi-Zimelli ha fatto suo solo 13-11 al super tie-break contro la coppia Melzani-Melzani.
Sabato 29 marzo si torna in campo per gli incontri della terza giornata. Ricordiamo che le formazioni in lizza sono quattordici, la categoria è unica e comprende tutti i giocatori e le giocatrici di terza e quarta categoria; ogni incontro intersociale prevede la disputa di tre singolari, due maschili e uno femminile, e di un doppio maschile. La competizione si disputerà nelle strutture dei circoli organizzatori. Le finali sono previste in sede unica sui campi coperti del Tennis Club Bleggio.