Fabio Murgia nuovo direttore tecnico del Circolo Tennis Riva

Il Direttivo del CT Riva ha scelto Fabio Murgia come Direttore Tecnico e Direttore Sportivo del Circolo per un rilancio dell’attività sportiva del sodalizio.
Fabio Murgia dal 1 agosto 2022 ricoprirà la carica di Direttore Tecnico, Direttore Sportivo e Responsabile di tutta l’attività sportiva (agonistica e non) del Circolo, con l’incarico di creare un team di lavoro che rispecchi gli obiettivi condivisi con il Direttivo per rilanciare l’attività della scuola tennis e ampliare l’offerta del Circolo.
Fabio Murgia metterà a disposizione del CT Riva la sua grande esperienza per occuparsi non solo di scuola ma anche dell'organizzazione di tutta l'attività sportiva: tornei, squadre, training tecnici, eventi aziendali ecc.
Fabio ha 40 anni, è originario della provincia di Cagliari ed è attualmente impegnato presso il Piatti Tennis Center. Prima di approdare all’accademia di Piatti a Bordighera ha avuto esperienze internazionali collaborando con scuole e accademie straniere in Inghilterra, Spagna e America. Ha inoltre alle spalle esperienze importanti nella gestione e direzione di Circoli. Al Piatti Tennis Center attualmente ricopre il ruolo di Coach, occupandosi quotidianamente di video analisi, match analisi, consulenze e stage per giocatori e società di tutti i livelli, programmazione giovanile proveniente da tutto il mondo e allenamento atleti dall'under 10 al giocatore professionista.