tennis.sportrentino.it
SporTrentino.it
News

Serie D: tutti i risultati dell'ultimo fine settimana

Sono entrati nel vivo i vari campionati di serie D. A due giornate dal termine della fase a gironi vediamo qual è la situazione, torneo per torneo.
Argentario e Borgo Chiese continuano a fare corsa a sé nella serie D2 maschile. I tennisti di Cognola (foto), impostisi in casa con l’Ala, hanno allungato nei confronti del Centro Val di Non, costretto al pari dal Trento B e raggiunto al secondo posto del raggruppamento da Sportivando. Nel girone B Bianchi e compagni hanno dominato il confronto sul rosso di piazza Venezia con il Trento A, sfida senza storia nonostante la prova orgogliosa di Paolo Struffi che ha rinviato l’esito al doppio, incamerato poi di forza dal duo Bianchi-Faustini. Resiste alle spalle della imbattuta capolista la formazione delle Arcade, andata a raccogliere una convincente affermazione sui campi di Levico.
Comanda il Borgo nella D2 femminile, quella valsuganotta è l’unica squadra ad aver vinto per ora due partite su due, l’ultima in ordine di tempo con il Trento, merito soprattutto dell'apporto determinante in singolo e in doppio dell’ex promessa Roberta Galvan. Grande equilibrio nel girone B dove ci sono almeno tre squadre in grado di sprintare per il primo posto.
Tione sugli scudi nella D3 maschile, i giudicariesi hanno portato due squadre in cima ai rispettivi gruppi, la "A" in coabitazione con l’Ata. Cavalese e Predazzo hanno allungato il passo nei gruppi A e D, ora è chiaro a tutti che fanno sul serio.
Predazzo e Mezzocorona guidano i rispettivi raggruppamenti nella D3 femminile, travolgente la marcia dei rotaliani che finora non hanno perso un solo singolo incontro.
Frena il Cavedine nella D4 maschile, bloccato sul pari a Storo, mentre prosegue il testa a testa tra Argentario e Cavalese A nel girone A, massima incertezza nel C con tre squadre in testa, Torbole, Mezzocorona e Cavedine B, c’è il Cus Trento ancora davanti a tutti nel gruppo D, grazie al netto successo ottenuto a domicilio con il Cavalese B, da segnalare infine lo scatto in avanti del Pinzolo che ha approfittato del pari tra Brentonico e Darzo per balzare in vetta nel girone E.

Autore
Luca Avancini

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,609 sec.