Winter Cup: Bolzano e Brunico dall'urna alle fasi finali
L'urna sorride a Bolzano e Brunico. Il sorteggio che ha avuto luogo questa mattina presso la sede del Comitato Trentino della Federazione in Sanbabolis, a Trento alla presenza del Commissario di Gara avv. Antonio Divan, ha provveduto a definire le griglie della fase finale della Winter Cup di serie B e di serie C.
BOLZANO IN SERIE B - Bolzano, Merano e Trento avevano chiuso la fase eliminatoria perfettamente appaiate al secondo posto del girone A, alle spalle dell'Arco, con la stessa differenza incontri, gli stessi punti nella classifica avulsa, essendo finiti pari anche tutti gli scontri diretti. Dal sorteggio è uscito il nome del Bolzano (nella foto il capitano-giocatore Andrea Capodimonte), che accede quindi alle semifinali del torneo di B, in programma nel prossimo week end. I bolzanini sfideranno in trasferta l'Ata Battisti, mentre l'altra semifinale vedrà di fronte Arco e Rungg.
BRUNICO IN SERIE C - Anche in serie è stato necessario ricorrere al sorteggio per stabilire l'ottava formazione promossa ai quarti di finale del tabellone ad eliminazione diretta. In questo caso l'estrazione è stata favorevole al Brunico che aveva concluso a pari punti del Gais in testa al girone E. I pusteresi giocheranno il loro quarto in trasferta sui campi del Tennis Schlanders, gli altri abbinamenti metteranno di fronte: Termeno-Prato allo Stelvio; Monguelfo-Calisio e Rovereto-Bolzano.