Partita la Judicaria Cup: tutti i risultati della prima giornata

E’ subito spettacolo nella prima giornata della Judicaria Cup, manifestazione a squadre riservata ai circoli della Comunità delle Giudicarie, organizzata dal Tennis Club Bleggio, Tennis Club Tione e dal Circolo Tennis Borgo Chiese. Partenza lanciata per Bleggio A, Darzo A e Tione B che fanno il pieno al debutto, anche se i tennisti del Bleggio, è bene dirlo, non hanno avuto vita facile con i rivali del Borgo Chiese E. Vince e convince anche il Bleggio B che prende subito la testa del girone 1, complice il bel pari nel derby targato Borgo Chiese (nella foto in alto la formazione A).
Finisce senza vincitori né vinti pure la sfida del girone 3 tra Tione A e Bleggio C, pari con il brivido perché a fissare il risultato è il doppio, rimasto in tensione sino al super tie-break, interpretato al meglio dal duo Antolini-Tomasini.
Sabato 22 marzo si torna in campo per gli incontri della seconda giornata. Le formazioni in lizza sono quattordici, la categoria è unica e comprende tutti i giocatori e le giocatrici di terza e quarta categoria; ogni incontro intersociale prevede la disputa di tre singolari, due maschili e uno femminile, e di un doppio maschile. La competizione si disputerà nelle strutture dei circoli organizzatori. Le finali sono previste in sede unica sui campi coperti del Tennis Club Bleggio.
In allegato il regolamento completo e il calendario.