tennis.sportrentino.it
SporTrentino.it
Attività internazionale

All'Ata Battisti torna l'ITF da 25 mila dollari (in streaming)

L'Ata Battisti torna a ospitare il consueto appuntamento con il torneo ITF dotato di un montepremi da 25mila dollari dal 27 febbraio al 6 marzo 2022. La manifestazione, denominata “Trentino Cup”, ha sempre avuto un ottimo successo grazie ai giovani professionisti impegnati nella scalata alla classifica internazionale ATP. Un vero trampolino di lancio per più di un giovane verso traguardi internazionali. Basta ricordare infatti la fantastica performance nell’edizione 2019 di Jannik Sinner, giovane pusterese ormai nell'Olimpo del tennis professionistico. E senza dimenticare che sono passati Matteo Berettini (2015) ed un certo Daniil Medvedev (2015), oltre ad altri giocatori divenuti top-100.

Da fine febbraio sui campi veloci in play/it del circolo cittadino, l'evento che fa parte del calendario ITF World Tennis Tour - M25 Trento - aprirà la stagione italiana dei tornei con montepremi di 25.000$. Occasione per gli amanti di questo sport di assistere e vedere giocatori provenienti da tutto il mondo.

Quest’anno per dare maggiore visibilità alla manifestazione verrà effettuata la diretta streaming con la trasmissione delle partite che si andranno a disputare sul campo centrale del circolo e messa in onda durante le dirette di spot ed intermezzi pubblicitari dedicati al territorio; e a tutti coloro che sosterranno la manifestazione.
Diventa evidente la ricaduta positiva per il territorio ed il riconoscimento della comunità a livello internazionale. Di sicura e fondamentale importanza l’ulteriore diffusione in diretta in ogni parte del mondo di tutti i risultati in tempo reale degli incontri, con il sistema del Live scoring survey, promosso dall’ITF e collegato al sito dell’Ata Battisti.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,594 sec.