SporTrentino.it
News

Corsi per Ufficiali di Gara a partire da gennaio 2021

Il DSR Trento in collaborazione con il Comitato regionale trentino organizzerà a partire da metà gennaio 2021 i corsi per aspiranti Gaaf (Giudici Arbitro dei circoli Affiliati) e per il passaggio a GAQR (Giudice Arbitro inserito nei Quadri Regionali). L'iscrizione ai corsi è gratuita e le domande di ammissione dovranno pervenire esclusivamente accedendo al sito https://www.udgfit.it/ e cliccando in alto a sinistra sulla voce CORSI per accedere al modulo iscrizione online.
Entrambi i corsi prevedono 10 lezioni in modalità telematica con una sessione d’esame finale per valutare il grado di preparazione raggiunto e l’idoneità all’ottenimento della qualifica. Una volta ottenuta la qualifica di Giudice Arbitro Federale e Allievo Arbitro per essere inserito nell'albo degli ufficiali di gara e poter esercitare si dovrà pagare una tassa di iscrizione all'albo annuale di 10,00 euro.
Per poter partecipare al corso che promuove a GAQR si dovrà essere in regola con l’iscrizione all’Albo e in possesso di tessera F.I.T. Anche in questo caso l'iscrizione al corso è gratuita e le domande di ammissione dovranno pervenire esclusivamente tramite la procedura già prevista.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,234 sec.